alla libreria Pangea
incontro con gli artisti Marta e Diego Dalla Via
"Ambiente, tecnologia, futuro"
in collaborazione con Libreria Pangea
In occasione dello spettacolo WALTER I BOSCHI A NORD DEL FUTURO Marta e Diego Dalla Via, autori ed intepreti, si confrontano con il pubblico sui temi esplorati per realizzare il proprio lavoro. Condividono fonti e riflessioni raccontando le tappe del processo artistico che ha portato alla produzione dello spettacolo.
A seguire ore 21 al MPX - Multisala Pio X lo spettacolo:
WALTER I BOSCHI A NORD DEL FUTURO
Progetto Fratelli Dalla Via
Produzione La Piccionaia-Fratelli Dalla Via
Info relative allo spettacolo qui: https://www.facebook.com/events/2068215833199434/
L'INCONTRO E' AD INGRESSO LIBERO - ISCRIZIONI A beatrice.promozione.arteven@gmail.com
BIGLIETTO SPETTACOLO: Intero € 15,00 - ridotto € 13,00
Riduzioni per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova Card”, abbonati Cineforum MPX e soci Coop Alleanza 3.0
PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI: On-line prevendita, con diritto di prevendita, dal 30 novembre su www.vivaticket.it by Best Union e relativi punti vendita.
Presso l’MPX Multisala Pio X prevendita biglietti il giorno precedente ogni spettacolo dalle ore 18.45 alle 20.30 e vendita il giorno dello spettacolo dalle ore 18.45 ad inizio spettacolo.
NOVITA' Arti Inferiori 2018/2019
INCONTRI, LIBRI, FILM E SPETTACOLI A PADOVA
L'incontro è l'ultimo di un ciclo di cinque appuntamenti che mettono sempre più in relazione la rassegna Arti Inferiori con la città. Abbiamo avviato collaborazioni con diverse realtà della città allo scopo di arricchire e differenziare l'offerta culturale per il pubblico e di lavorare in rete per lo sviluppo culturale del territorio in un'ottica condivisa di audience development.
I nostri partner di questa edizione sono Area Creatività Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, Centro Servizio Volontariato Provinciale di Padova nell'ambito di Solidaria, Associazione Telefono Amico, Cineforum MPX, Libreria Pangea, Libreria San Paolo Gregoriana.