alla libreria Pangea
Andrea De Angelis presenta
"Giringiro e Sorrisi senza fretta"
Dal dolore, dal grigiore quotidiano, dall`inesperienza e dalla routine più anonima e disillusa si può rinascere e ripartire. Forse.
L`importante è provarci, magari anche da neofita sognatore, senza ausili, senza appigli apparenti. Solo con la tua anima gemella, una valigia di aspirazioni e tanta voglia di scoprire.
Il tutto a bordo di una grintosa Royal Enfield (una moto seppur "nuova", quanto ad immatricolazione, ma di concezione, progettazione e soprattutto performance ultracinquantenarie), dal sapore caldo di tempi che furono.
Comincia un viaggio in lungo ed in largo nel Paese più bello del mondo, viaggio che si rivelerà anche interiore nel suo fuggire per ritrovarsi, per completarsi, per piacersi.
Il Forum “The Royals”( http://forum.theroyals.it ), in occasione del “Raduno Intercontrada” Veneto del 14-15 Aprile 2018, patrocinerà e parteciperà alla presentazione c/o la libreria “Pangea” di Padova
Andrea De Angelis (Chiaravalle - AN - 25/10/1979), laureato in Giurisprudenza. Un passato come esperto di Logistica Aerea Internazionale e Formatore, si riscopre “lentoviaggiatore” nel 2014. Da allora senza sponsor, appoggi o similari percorre (rigorosamente con la sua compagna di vita Sonia Ristè) in lungo ed in largo lo Stivale in cerca di eccellenze e gemme segrete del nostro Paese, da riscoprire ed assaporare al ritmo lento e vintage della sua Royal Enfield monocilindrica. Già Moderatore, ora Promotore del forum “The Royals”(comunity web italiana degli amanti della motocicletta AngloIndiana per eccellenza).